Ti consiglio di chiedere aiuto nel topic del metodo del root del forum samygo, allegando anche file di log e screen utili.
Version imprimable
Ti consiglio di chiedere aiuto nel topic del metodo del root del forum samygo, allegando anche file di log e screen utili.
Già fatto ma sembra un forum quasi abbandonato, per cui provo a chiedere qui
Qualcuno sa dirmi se per il root (Serie H) è ancora richiesto il wifi?
Credo che il metodo di root sfruttando Skype non richieda il wifi, infatti c'è anche scritto:
Citation:
WARNING!!!! DON'T ASK FOR HELP WITHOUT ROOTING USING LAN CONNECTION!!!!!!!
Hai già provato a chiedere aiuto riguardo l'installazione di skype?
Ma la tv non ha il wifi oppure non possiedi un modem/router wifi? Nel secondo caso, potresti farti prestare un router wifi da qualcuno oppure utilizzare l'hotspot del cellulare.
Non ha proprio il wifi integrato (si potrebbe mettere tramite adattatore usb, ma non se ne se é la stessa cosa ai fini del root e son quasi 100€ per un adattatore che mi servirebbe solo per quello...)
Per il mio tv non é mai esistita una versione di Skype compatibile... credevo con le ultimi versioni avessero tolto la necessità del WiFi e si potesse fare tutto tramite Lan (non sono donor sul loro forum ma so che lo scrissero)
Solamente il metodo tramite skype non richiede il wifi. L'altro metodo lo richiede solamente la prima volta per ottenere il root, poi si può utilizzare la libreria libNetSwitch per far funzionare il root con cavo Ethernet.
Ti consiglio di diventare "donor" e installare skype per la serie H, seguendo la loro guida.
FrancYescO metti il decoder in firma ;)